Google+

giovedì 21 agosto 2014

Indagine Europea Sui Caregiver Familiari Di Persone Con Una Malattia Mentale



Rita Geerts dell' EUFAMI, Federazione Europea delle Associazioni di famiglie di persone con malattie mentali, mi ha chiesto di diffondere questo questionario sui caregiver di persone con una malattia mentale. E' importante che rispondano coloro che nelle ultime quattro settimane si sono occupati di un familiare o conoscente che soffre di un disturbo psichiatrico, allo scopo di comprendere i bisogni e le necessità dei caregiver. Stanno partecipando all'indagine diversi paesi. Per l'Italia, in particolare, mancano ancora 15 testimonianze/questionari compilati. Potete aiutarci a diffondere l'iniziativa?


A questo link è possibile leggere le istruzioni su come partecipare all'indagine, rigorosamente anonima:
http://www.eufami.org/index.php/news

"Per partecipare al sondaggio, scaricare il questionario allegato, compilare il questionario rispondendo alle varie domande e poi salvarlo sul pc . Una volta che lo avete salvato, inviare via email il documento salvato a Rita Geerts presso l'ufficio EUFAMI a: project.admin.office@eufami.org. Si prega di inserire le parole 'EUFAMI Famiglia Survey' nell'oggetto del messaggio email."

Il questionario in lingua italiana è scaricabile al seguente link:
http://www.eufami.org/images/EUFAMI_Family_Survey_-_Questionnaire_FINAL_Version_-_Italian_-_3.docx

Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire a questo importantissimo progetto, rispondendo in prima persona e/o diffondendo il questionario tra coloro che si prendono cura di una persona che soffre di un disturbo psichico!


Pagina Facebook Del Blog - Gruppo Facebook Figlie e Figli di Pazienti Psichiatrici - Children of Mentally Ill Parents Group - Canale YouTube - Pagina Google+ - Profilo Twitter.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...