Google+

sabato 4 maggio 2013

Un Colloquio Psicologico Gratuito: Grazie Al MIP (Maggio Di Informazione Psicologica)

Non è mai troppo tardi per riprendersi la vita, la propria felicità! Ogni anno a maggio si svolge il MIP (Maggio di Informazione Psicologica), un evento che promuove il benessere psicologico e la prevenzione. Molti psicologi offrono un colloquio gratuito.

Sito Web del MIP

Sul sito dell'iniziativa potrete cercare i terapeuti che aderiscono nella vostra città e consultarne i curricula per scegliere quello che ritenete più adatto a voi:

http://www.psicologimip.it/psicologimip.asp


Dalla sezione "FAQ - Domande frequenti" del sito:

"Per scegliere uno psicologo qualora ce ne siano più di uno disponibili nella tua zona puoi:

1) impostare una ricerca che tenga conto dei tuoi parametri preferiti, ordinando i risultati per comune o per cap, in questa pagina www.psicologimip.it/psicologimip.asp. Se si cerca uno psicologo psicoterapeuta, accertati che la casellina "titoli" abbia il segno di spunta, per poter identificare gli psicoterapeuti. Se anche la casellina "indirizzo" ha il segno di spunta, puoi valutare direttamente la vicinanza dello studio del professionista.

2) visionare i profili dettagliati e l'eventuale Curriculum degli psicologi tra cui sei indeciso e scegliere in base a questi

3) farti aiutare nella scelta dal referente territoriale. L'elenco dei referenti territoriali è disponibile a questo link www.psicologimip.it/referentimip.asp. "



Pagina Facebook Del Blog - Gruppo Facebook Figlie e Figli di Pazienti Psichiatrici - Children of Mentally Ill Parents Group - Canale YouTube - Profilo Google - Profilo Twitter.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...